Avviso restituzione del tesserino di caccia

Pubblicata il 01/02/2017

 

AVVISO AI CACCIATORI

 

 

Entro la data del 28 febbraio, i cacciatori devono provvedere alla restituzione del tesserino di caccia all’Ente che lo ha rilasciato (Comune o Provincia, in caso di 1° rilascio o cambio di residenza venatoria) che provvederà alla registrazione sul sistema informatico.

Coloro i quali non dovessero rispettare tale disposizione potranno consegnare il tesserino di caccia all’Amministrazione Provinciale, entro il 15 Marzo.

Dopo tale termine, ai cacciatori inadempienti, sarà applicata la disposizione di norma – D.G.R. n. 608 del 14/09/2010 – “Riapprovazione Regolamenti Attuativi del Piano Faunistico Venatorio Regionale” che al comma 6) dell’ art. 6 prevede….omissis… la mancata restituzione del tesserino venatorio costituisce esplicita rinuncia all’esercizio dell’attività venatoria nel successivo anno. …..omissis….”.

 

SI INVITANO PERTANTO I CACCIATORI OLTRE, AL RISPETTO DEI TERMINI SUINDICATI, AD UNA FATTIVA DIVULGAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLO SCOPO DI PERMETTERE A TUTTI GLI INTERESSATI DI VENIRNE A CONOSCENZA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Categorie Avviso
torna all'inizio del contenuto