Avviso restituzione del tesserino di caccia
AVVISO AI CACCIATORI
Entro la data del 28 febbraio, i cacciatori devono provvedere alla restituzione del tesserino di caccia all’Ente che lo ha rilasciato (Comune o Provincia, in caso di 1° rilascio o cambio di residenza venatoria) che provvederà alla registrazione sul sistema informatico.
Coloro i quali non dovessero rispettare tale disposizione potranno consegnare il tesserino di caccia all’Amministrazione Provinciale, entro il 15 Marzo.
Dopo tale termine, ai cacciatori inadempienti, sarà applicata la disposizione di norma – D.G.R. n. 608 del 14/09/2010 – “Riapprovazione Regolamenti Attuativi del Piano Faunistico Venatorio Regionale” che al comma 6) dell’ art. 6 prevede “ ….omissis… la mancata restituzione del tesserino venatorio costituisce esplicita rinuncia all’esercizio dell’attività venatoria nel successivo anno. …..omissis….”.
SI INVITANO PERTANTO I CACCIATORI OLTRE, AL RISPETTO DEI TERMINI SUINDICATI, AD UNA FATTIVA DIVULGAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLO SCOPO DI PERMETTERE A TUTTI GLI INTERESSATI DI VENIRNE A CONOSCENZA.