Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA 3
Registro generale
416
Data registro generale
26/05/2023
Oggetto
Lavori di: Restauro conservativo e abbattimento delle barriere architettoniche della Chiesa Maria SS. delle Grazie nel comune di Mirabella Imbaccari (CT). Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a), previo confronto di preventivi su MePa, dei servizi di architettura e ingegneria per la Direzione Lavori e di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. CUP: H11J18000070006. CIG: 9847452EE2.
Data inizio pubblicazione
01/06/2023
Data fine pubblicazione
16/06/2023
Data esecutiva
01/06/2023
Ufficio
A III - INFRASTRUTTURE E SERVIZI TELEMATICI
Dirigente
Di Francisca Adriano Salvatore
Responsabile del procedimento
Di Francisca Adriano
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
 Regione Sicilia